H-ACK FASHION: la maratona di tecnomoda per designers e developers

Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Roncade H-ACK. Il 23-24 novembre H-FARM organizza una nuova maratona di 24 ore dedicata, in questa edizione, al mondo della moda e del lifestyle. Per chi di voi non avesse partecipato e non sapesse di cosa si tratta, H-ACK FASHION è hackathon rivolto a diverse figure professionali che dovranno sviluppare prototipi innovativi collaborando direttamente con i rappresentanti di aziende note nel panorama internazionale.

L’iniziativa nasce allo scopo di avvicinare alle eccellenze del Made in Italy, community di professionisti con competenze ed esperienze diverse: sviluppatori, designer e marketing specialist. Il settore Moda è sempre più aperto e vicino alla conoscenza delle opportunità che offre la tecnologia; questi due mondi, apparentemente così distanti, si trovano oggi più che mai di fronte alla necessità di collaborare insieme per rivedere processi ed opportunità, in chiave digitale.

L’evento è rivolto a quanti abbiano voglia di lavorare in team, dar vita a progetti in grado di rispondere alle esigenze delle aziende partecipanti e passare diverse ore insonni ma scandite da improbabili contest a premi!

Settori tematici: abbigliamento, calzature, accessori e underwear.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a questo indirizzo: hack@h-farmventures.com

Link per la registrazione.

 

 

 

Source: newsroom

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > >

Leave a Reply

Your email address will not be published.


seven − 5 =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>