#DigitalTribalism: the hashtag story-told by Berry in a glimpse of seconds…
the Latus Creativity Lab’s transmedia report @Resonate2013 – Belgrade
LCVideotag by Michael Dotolo (De Fenestrated)
#DigitalTribalism: the hashtag story-told by Berry in a glimpse of seconds…
the Latus Creativity Lab’s transmedia report @Resonate2013 – Belgrade
LCVideotag by Michael Dotolo (De Fenestrated)
Instead of trying to mimic what each eye sees with a separate photograph, a wobble image works by mimicking what both eyes see when you focus on an object and move your head from side to side. Our brain then interprets how objects move relative to one another — and automatically translates this into a
Il Festival delle Luci Interattive torna a illuminare il centro storico del Capoluogo ciociaro con una autoproduzione Medialize.it sostenuta con fondi della Regione Lazio per la ripartenza di attività di promozione e animazione culturale del territorio.
Di seguito il comunicato stampa che presenta le caratteristiche del progetto e il fitto cronoprogramma di eventi che si concentrano tra
Medialize.it lancia una Call internazionale per coinvolgere artisti nell’ambito della danza classica, contemporanea, sperimentale e della ricerca sulle arti performative del corpo per lanciare il progetto multidisciplinare “CLOSED SPACE OPEN PLACE” la cui prima proposta è stata inviata al concorso ART onTheMART di Chicago, per il MART Center, l’edificio commerciale più grande al mondo.
Medialize.it, in occasion of the Estate Romana 2016, presents the second edition of the Rome Open Museum Exhibition, an artistic and cultural event unique in its kind, with great aesthetic impact, a sensational interactive engagement involving audiences of all ages and culture.
Three monumental works of public art mediated by emerging technologies will appear on
Roma, la Città Eterna, è pronta a trasformarsi nuovamente in Museo Aperto.
Il 17 settembre 2016, presso il Teatro Marcello, avrà luogo Zen – do, il primo dei tre appuntamenti della seconda edizione di Rome Open Museum Exhibition, a cura di medialize.it e con il contributo di Estate Romana 2016.
Zen – do trasformerà
L’open workshop LA CITTA’ MUSEO APERTO – CITY OPEN MUSEUM, che si terrà presso il Dip. Di Storia dell’arte e dello Spettacolo nei giorni 7, 8 e 9 settembre, apre il progetto artistico di Medilize.it in occasione dell’Estate Romana 2016, che prevede tre importanti monumentali opere d’arte pubblica mediata dalle tecnologie emergenti nel Centro storico
![]() ![]() ![]() |
Privacy Policy |
Copyright © 2011-2018 Pasquale Direse - Medialize.it |
Comments