Call for Makers: avete tempo fino al 30 Giugno!

Cari amici di Maker Faire e Arduino,

lo scorso mese abbiamo girato per tutta l’Europa con il Maker Faire Tour per incontrare makers di tutte le città. Per la prima volta ci siamo davvero resi conto dell’incredibile voglia di creare e condividere che c’è in questa parte del mondo.

Voglio darvi una buona notizia che spero possa raggiungervi tutti: abbiamo deciso di estendere di alcuni giorni la Call for Makers per sconfiggere il ritardatario nascosto in ognuno di voi! ; )

La deadline per sottoporci la vostra domanda di partecipazione è stata spostata al 30 giugno.Quindi non siate timidi o “pigri” e mandateci i vostri progetti!

Il nostro team sta leggendo le domande inviate fino ad ora: chi ha bisogno di più tempo avrà a disposizione qualche giorno extra! Datevi da fare e mandateci le vostre domande ORA!

Che siate Makers, Artisti o Presentatori!

Questi sono alcuni dei temi che ci interessano:
- Stampanti 3D
- Robot
- Educazione
- Design
- Moda
- Arduino
- Artigianato
- Scienze
- Digital Fabrication
- Green
- Mezzi di trasporto
- Interaction
- Giovani makers (under 16)

Ricordatevi che:

tutti i makers possono sottoporre le proprie domande e cercare risposte nel Forum di Arduino, nella sezione speciale dedicata a Maker Faire Rome e seguire i nostri aggiornamenti sui social network (Facebook e Twitter).

 

 

 

Source: makerfairerome

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > > > > > > > > > > > >

Leave a Reply

Your email address will not be published.


seven × = 7

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>