DiAria Talk: un lounge di progettazione dello spazio

Lo spazio lounge di DiAria ospiterà un talk dal titolo Urban Experience:  la progettazione dello spazio pubblico tra web e territorio che vedrà interloquire Carlo Infante con Antonino Saggio, docente di Progettazione Architettonica e Urbana presso La Sapienza di Roma, e con Massimo Pica Ciamarra (vicepresidente della Fondazione Italiana per la Bioarchitettura e l’Antropizzazione sostenibile dell’ambiente),  che proprio in questi giorni si sta occupando della Città della Scienza di Napoli, da lui progettata e realizzata (1993-2003) a Napoli , recentemente distrutta da un incendio.

Parteciperanno inoltre Rosetta Angelini, curatrice della Galleria Come Se e lo staff del gruppo nITro che ha realizzato DiAria.

Sabato 4 Maggio alle ore 16.30 presso la Galleria di Architettura Come Se in Via dei Bruzi 4 (San Lorenzo) .

Ingresso libero

A chiusura del talk verrà inaugurata la mostra Paesaggi Possibili, della quale il progetto DiAria è parte integrante, realizzata da Galleria Come Se & Linaria Project, che invaderà la galleria e lo spazio esterno ad essa adiacente.  L’iniziativa è promossa nell’ambito della manifestazione Open House 2013.

paesaggi possibili diaria talk

Evento DiAria Talk

Pagina Facebook DiAria

Evento Facebook

Su Twitter Urban Experience rilancia l’evento usando gli hashtag #urbexp #diaria #nitro e proietteremo la Tag Cloud all’interno di DiAria.

Per ulteriori informazioni consultare questo web http://urbanexperience.it

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > >

Leave a Reply

Your email address will not be published.


9 − = eight

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>