Experiencias con un desconocido: il mondo femminile nella visione di Sonia Gòmez

“Experiencias con un desconocido” è una performance personale e individuale con Sonia Gómez.
Un giorno, ad un’ora concreta potrai entrare nella vita di un’altra persona che non conosci, un’artista che lavorerà per te e che proporrà le regole che seguirai e con le quali improvviserai in base alle situazioni.
Le esperienze sono reali e il tipo di esperienza si concorda precedentemente.
Si realizzerà uno studio semplice attraverso alcune domande e si creerà una performance-esperienza concreta per ogni cliente.

Il concetto di “Experiencias con un desconocido” vuole essere un servizio.spettacolo-personalizzato disegnato per tutti quegli uomini che vogliano procurarsi compagnia e contemporaneamente sviluppare il proprio profilo creativo-artistico. Si potrebbe dire che è un modo spettacolare e divertente per accedere a nuove esperienze ed esplorare il mondo femminile per mano dell’artista Sonia Gómez.

Lo spettacolo “Experiencias con un desconocido show” è la messa in scena delle attività realizzate con i clienti sconosciuti.

Consiste in un “Prodotto Artistico Personalizzato” (PAP) ed eseguito esclusivamente per gli sconosciuti che entrino in contatto con Sonia Gómez.

Ogni uomo che non sia un professionista delle arti performative può accedere al prodotto. È qualcosa di molto popolare ma intimo, unico, irrepetibile e molto personale.

Improvvisazione resa laboratorio emozionale, sensoriale, gestuale e performativo per offrire sul palco un eccezionale marchingegno decostruttivista dove il quotidiano assume lo statuto di miracolo delirante e marziano.

Dal 4 al 13 settembre presso La Pelanda – MACRO Testaccio – Roma.

+info
www.soniagomez.com
www.youtube.com/user/experienciasshow
ciasoniagomez.blogspot.com

 

Source: Facebook Short Theatre 7

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > > > >

Comments are closed.