Sono aperte le registrazioni per partecipare a FUTURE MATCH 2014, iniziativa di incontri B2B tra imprese, centri di ricerca e università che operano nel settore ICT.
FUTURE MATCH si terrà ad Hannover dal 10 al 14 marzo 2014, nell’ambito di CeBIT 2014, la fiera mondiale leader del settore Information and Communication Technology (ICT) che, nell’edizione 2013, ha visto la partecipazione di più di 4.000 espositori e 280.000 visitatori.
Future Match è un’iniziativa organizzata da Leibniz Univesitat Hannover, in collaborazione con BIC Lazio e altri partner italiani e stranieri della Rete Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea.
È possibile registrarsi su www.futurematch.cebit.de, cliccando su REGISTER, compilando i campi richiesti e seguendo gli step indicati. Una volta effettuata la registrazione è necessario inserire il profilo aziendale (in lingua inglese), descrivendo in modo dettagliato le proprie tecnologie e la tipologia di partner che si intende incontrare, specificando le OFFERTE/RICHIESTE tecnologiche, commerciali, di ricerca o di collaborazione che si desiderano promuovere. Gli incontri dureranno 30 minuti e sono programmati dallo staff della rete EEN. Prima dell’evento, ogni partecipante riceverà il proprio calendario incontri completo.
IMPORTANTE: scegliendo BIC Lazio come Local Support Office nella fase di registrazione, verranno forniti i seguenti servizi gratuiti dallo staff EEN BIC Lazio: supporto nell’inserimento nel catalogo on line del proprio profilo, assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri, supporto logistico durante gli incontri.
FUTURE MATCH prevede un costo di partecipazione di 110 euro+IVA, comprensivo dei biglietti di ingresso per CeBIT e che potrà essere pagato on line direttamente sul sito dell’evento. Le spese di viaggio e soggiorno ad Hannover sono a carico dei partecipanti.
Source: filas.it
Comments