Latus Creativity e MasterSpettacolo fanno tribù per il transmedia report @ Codemotion

 

 

 

 

 

Questo mese abbiamo deciso di esplorare interattivamente l’hashtag #creative tribes. Lo abbiamo fatto con MasterSpettacolo 2013, i master in Digital Audio/Video Editing e Animazione 3D del Centro Teatro Ateneo dell’Università Sapienza di Roma.

Abbiamo deciso di fare rete dando forma a una tribù creativa che entra in azione oggi a Codemotion, l’evento open per il #coding emozionale e creativo che si svolge presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma Tre fino al 23 marzo.

Gli studenti del master in editing supportati dagli animatori 3D sono i nuovi transmedia reporter del Latus Creativity Lab e realizzeranno una serie di contributi originali che condivideremo online sul nostro portale e sui nostri social media.

Sperimenteremo assieme un’architettura liquida mettendo in rete relazioni, competenze, condivisione. Ci connetteremo alle tribù creative con le quali entreremo in contatto per scambiare informazioni e per aprire nuovi orizzonti di collaborazione e progettazione.

Un’occasione per far comunicare i creativi della cultura digitale, per mettere in moto le competenze e per condividere esperienze: videomakers e programmatori, animatori 3D e hackers si danno appuntamento oggi a Codemotion 2013.

+ info per raggiungere l’evento

 

 

 

 

 

Source: LatusCreativityLab

 

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > > > > >

Leave a Reply

Your email address will not be published.


six + 1 =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>