Warning: preg_match(): Unknown modifier 't' in /web/htdocs/www.latuscreativity.it/home/wp/wp-content/plugins/mobile-website-builder-for-wordpress-by-dudamobile/dudamobile.php on line 603 Nasce il primo Censimento Artistico Romano: la Capitale alla scoperta dei talenti di quartiere | Latus Creativity | The Digital Remix of the Creative Flow in Lazio

Nasce il primo Censimento Artistico Romano: la Capitale alla scoperta dei talenti di quartiere

Parte l’iniziativa più attesa dell’Estate Romana 2012: il primo Censimento Artistico Romano. Il CAR 2012, questo il nome della manifestazione, è una rassegna itinerante che toccherà tutti i quartieri della città eterna, alla ricerca dei talenti artistici romani.

Tante le tappe dell’iniziativa: microeventi itineranti nei 19 municipi di Roma dal 18 luglio all’11 agosto per una iniziativa unica nel suo genere, tutta dedicata alla città ed ai suoi talenti nascosti.

Il Censimento Artistico Romano è rivolto a chiunque voglia esprimere il proprio talento con il canto, il ballo, la recitazione e le arti varie.

Chi lo desidera può iscriversi su censimentoartisticoromano.it e prenotarsi per eseguire il provino dal vivo nelle strade e nelle piazze di Roma. Una giuria valuterà e censirà le caratteristiche di ogni partecipante.

CAR 2012 riscopre la cultura popolare, scova il talento nascosto dei cittadini romani e offre la concreta opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico. Chi vuole esprimere il proprio talento può farlo nel suo quartiere, essere censito da professionisti dello scouting artistico ed entrare a pieno titolo in un Albo che sarà consultato dai professionisti del mondo della musica, delle produzioni teatrali e televisive.

Il CAR 2012 prevede a settembre un grande evento finale in cui i migliori parteciperanno ad uno spettacolo unico in compagnia di attori, cantanti, musicisti, presentatori, ballerini tra i più famosi d’Italia.

Sulla pagina Facebook ed il canale youtube del Censimento Artistico Romano saranno disponibili maggiori informazioni  sugli eventi, tappa dopo tappa, rilanciando le performance degli artisti che partecipano e i contributi video più interessanti.

 

Source: CAR2012

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > > > >

Comments are closed.