Caffeina, call per la cultura “Petrolio” d’Italia

La cultura come petrolio. Petrolio d’Italia. La nostra ricchezza, il nostro motore, l’energia vitale, il nostro patrimonio, da sfruttare per rinascere. Economicamente e non solo. La Fondazione Caffeina, per celebrare il suo primo anno di vita, ha indetto il concorso multidisciplinare “Cultura. Petrolio d’Italia”. Foto, disegni, racconti brevi, video, articoli, poesie: ogni forma di produzione artistica è cultura e può partecipare al concorso che è aperto a tutti. Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio 2014.

Le foto, i disegni, i racconti brevi, gli articoli giornalistici e le poesie dovranno essere inviati come allegato all’indirizzo proposte@caffeinacultura.it; i video, su DVD, dovranno invece essere spediti alla Fondazione Caffeina Cultura ONLUS, in Via Valle Piatta, 1/a – 01100 Viterbo.
Le opere saranno giudicate dai soci fondatori, sostenitori e benemeriti della Fondazione Caffeina Cultura che, investendo in un progetto culturale, hanno dimostrato di credere nella cultura come Petrolio d’Italia. Previsto  inoltre anche il Premio speciale social attribuito alla foto, video o disegno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook della Fondazione Caffeina Cultura  https://www.facebook.co/Caffeinafestival. La votazione avverrà attraverso la conta dei “like”.

La comunicazione dei vincitori avverrà il 30 aprile 2014.

 

 

 

 

Source: caffeinacultura

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > > >

Leave a Reply

Your email address will not be published.


three × = 24

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>