Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nell’ambito di una maggiore valorizzazione della specificità nella formazione artistica, musicale e del design, e nella sua azione di promozione delle istituzioni AFAM, bandisce l’edizione 2012/2013 del “Premio Nazionale delle Arti”.
Il concorso è riservato agli studenti delle Accademie di Belle Arti e dei corsi accreditati AFAM regolarmente iscritti all’anno accademico 2012/2013 con esclusione dei vincitori delle precedenti edizioni. L’Accademia di Belle Arti di Bari è la sede designata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dove si svolgerà la decima edizione del Premio Nazionale delle Arti, sezione ARTI FIGURATIVE, DIGITALI E SCENOGRAFICHE (pittura; scultura; arti grafiche; decorazione; scenografia teatrale, cinematografica e televisiva; fotografia; arte elettronica; opere interattive; videoinstallazioni; produzioni audiovisive di narrazione e di creazione).
Non è ammessa nella stessa sezione la partecipazione dei vincitori delle precedenti edizioni del concorso o la presentazione di opere già inviate.
Per info e documenti: accademiabellearti.fr
Source: accademiabellearti.fr
Comments