Tre team premiati alla finale nazionale dell’InnovActionLab 2012

Il 4 Luglio a Roma, nella splendida cornice del Teatro India, si è tenuta la fase finale dell’InnovAction Lab 2012.

L’evento è stato ospitato nelle Giornate della Creatività e dell’Innovazione organizzate dalla Provincia di Roma, ha visto la partecipazione di oltre 700 persone (registrate ai desk) tra cui 40 investitori tra professionisti del venture capital, corporate investor e business angel. 15 stand per startup. Il networking è terminato a mezzanotte.

Oltre che agli interventi istituzionali (Provincia di Roma con  N. Zingaretti e G. P. Manzella e l’ambasciata d Israele con l’ambasciaotore Gilon) e agli speaker InnLab, hanno partecipato:  Shlomo Maital, direttore del Technion Instute of Management;  Ishay Green, imprenditore seriale, uno degli startupper più noti in Israele;  Astorre Modena eDiana Saraceni, venture capitalist; Gioia Pistola, co-fondatrice di Atooma, una delle startup nate ad InnovAction Lab 2011 che oggi è in rapida crescita;  Paolo Borella, direttore dell’AppCampus di Helsinki e Gianmarco Carnovaledell’associazione Roma Startup.

La giuria di venture capital e business angel ha valutato i migliori 3 team, che parteciperanno  ai viaggi studio e alla scuola estiva InnovAction Camp  patrocinati grazie alle borse di studio concesse da Provincia di Roma, BNL BNP Paribas, Microsoft, Terna, Acea, Sisal, Hogan Lovells e Telecom Italia.

Qui trovate una breve sintesi degli otto progetti finalisti, la destinazione dei primi classificati è il Singapore InnovAction Tour, i secondi e i terzi seguiranno l’InnovAction Tour di Israele.

 

Source: InnovActionLab

  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
  • Google Plus
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Delicious

Comments

comments

Tags: > > > >

Comments are closed.